La guida all'acquisto finale

L'acquisto di un immobile a Maiorca & Ibiza, Spagna

L'acquisto di un immobile a Maiorca & Ibiza - La guida all'acquisto finale

Una costa mozzafiato, oltre 300 giorni di sole all'anno e la spettacolare campagna e il paesaggio montano fanno di quest'isola la più bella del Mediterraneo. Non c'è dubbio che tutti coloro che visitano questo gioiello del Mediterraneo se ne innamoreranno, ed è per questo che molti di loro decidono di acquistare un immobile e di farne la loro casa per le vacanze o la loro casa permanente. State pensando di trasferirvi all'estero ma non siete sicuri di quello che dovete sapere? Siamo qui per aiutarvi a iniziare e trovare la casa dei vostri sogni.

Stai acquistando una casa a Maiorca & Ibiza? Questa guida all'acquisto vi consiglierà sul processo legale 

Il processo di acquisto a Maiorca può essere impegnativo a causa delle barriere linguistiche e delle diverse questioni legali e normative, ed è per questo che è altamente raccomandabile chiedere una consulenza professionale con avvocati immobiliari. E 'anche consigliabile assumere un agente immobiliare in quanto sono generalmente multilingue e sono molto esperti sul mercato e saranno in grado di raccomandare la posizione, il tipo di proprietà e la giusta allocazione di bilancio. Le proprietà pubblicizzate sui portali di solito includono già la commissione, che si aggira intorno al 3-5% del prezzo di vendita.

Una volta che avete trovato la casa dei vostri sogni è il momento di ordinare tutti i lavori di carta e prepararsi per il notaio. Questo processo può essere difficile quando non si ha la guida giusta. Un avvocato immobiliare vi aiuterà con i contratti, l'applicazione NIE, e i diversi pagamenti che devono essere effettuati, guardare fuori per i vostri interessi, e anche registrare il vostro immobile presso il Registro fondiario.  Riassunto in un paio di parole: Un avvocato trasportatore si occuperà di tutto ciò di cui avete bisogno.

Quando si acquista un immobile a Maiorca & Ibiza, è necessario prendere in considerazione i documenti necessari 

Quando si acquista una casa all'estero è essenziale avere una lista di controllo di ogni fase e una spiegazione del processo, e questa guida vi aiuterà a scegliere l'immobile giusto nel posto giusto, con l'assistenza dell'avvocato giusto che parla la vostra lingua e vi consiglierà durante l'intero processo. In esso troverete informazioni sui contratti immobiliari, i pagamenti che devono essere effettuati, come fare un catasto, le tasse e tutti i documenti necessari quando si decide di acquistare o vendere un immobile a Maiorca & Ibiza.

In questa guida all'acquisto di immobili si riempie trovare tutto il necessario, tuttavia, se avete ancora bisogno di ulteriori informazioni si prega di mettersi in contatto con noi. Non vediamo l'ora di incontrarti!

Ho letto e accetto le condizioni sulla privacy
Nuovo

Vuoi richiedere una consulenza legale online?

Chiedici un appuntamento per parlare via Skype e risolvere comodamente i tuoi dubbi.

Consulenza on-line